SALE DEL MAR MORTO: una pregiata fonte di bellezza e benessere

Su:

Tra i prodotti più conosciuti a base di questi Sali troviamo l'Acqua del Mar Morto, ovvero l'ultimo residuo di acqua che viene raccolto nelle saline a seguito dei processi di evaporazione del sale.

Considerato il bacino idrico più salato del pianeta, il Mar Morto deve il suo nome alla mancanza di vita che caratterizza queste acque altamente saline.
Nonostante la scarsità di organismi viventi, però, il Mar Morto cela ben altri tesori: più di 26 oligoelementi tra cui magnesio, potassio, sodio, calcio, cloro e bromo ad altissime concentrazioni. Un cocktail di energia vitale per stimolare il metabolismo e mantenere alta la vitalità delle cellule cutanee!

Tra i prodotti più conosciuti a base di questi Sali troviamo l'Acqua del Mar Morto, ovvero l'ultimo residuo di acqua che viene raccolto nelle saline a seguito del processo di evaporazione del sale.
Filtrato ed imbottigliato, questo mix salino è un vero e proprio concentrato di Sali Minerali ideale per stimolare la metabolizzazione e il drenaggio dei liquidi depositati nei tessuti, favorendo un effetto detossinante e remineralizzante, un miglioramento dell'elasticità cutanea, il rilassamento della muscolatura e contrastando la comparsa dei più classici inestetismi corporei.

Proprietà cosmetiche del Sale e dell'Acqua del Mar Morto:

  • stimolano il processo osmotico cellulare contrastando gli inestetismi della cellulite
  • favoriscono il drenaggio dei liquidi ristagnanti nei tessuti
  • contrastano il rilassamento cutaneo rendendo i tessuti più tonici e vellutati
  • hanno effetti benefici su psoriasi e dermatiti e alleviano stati muscolari dolorosi

Per esaltare le proprietà del Sale del Mar Morto Sunrise ha progettato due esclusive tecnologie:

SALINA, vasca di sale caldo del Mar Morto
Perfetta sinergia di natura e tecnologia, Salina è una meravigliosa vasca di sale in legno contenente 250 Kg di sale del Mar Morto riscaldato a circa 40° dove è possibile immergersi per un confortevole, caldo e naturale bagno secco rigenerante, di totale benessere. 
Salina coadiuva il riequilibrio di tutto il sistema organico: aiuta a riattivare la circolazione e a stimolare il metabolismo lipidico, favorisce la detossinazione, aiuta a snellire e tonificare la silhouette in modo assolutamente naturale e piacevole.

DUNA.. non solo sale, non solo sauna!
Evoluzione scenografica di Salina e potenziamento di una classica stanza di sale, Duna è il mix perfetto per sfruttare i benefici del sale a 360°.
Pareti incastonate di grani di salgemma, un "letto" di 800 Kg di sale del Mar Morto riscaldato a 40° circa, suggestivi effetti cromoterapici: questa cabina si rivela un ambiente unico nel suo genere in cui è possibile immergersi, distendersi e ricoprirsi per sentire l'avvolgenza e il naturale tepore del sale sul corpo.. per un'esperienza di benessere totale.
Ideale per potenziare l'azione di fanghi, bendaggi e impacchi, Duna costituisce il perfetto completamento di trattamenti estetici, benessere, massaggi decontratturanti e sportivi, un momento di assoluto relax per chiunque abbia necessità di rigenerarsi e ritrovare nuova energia e vitalità.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password