Sunrise, da 38 anni a servizio dell'Estetica

Su:

Sinonimo di esperienza e professionalità, Sunrise da oltre 30 anni è il punto di riferimento per li operatori dell'estetica e del benessere che esigono il massimo della qualità, dell'affidabilità e del prestigio che contraddistingue l'eccellenza del Made in Italy.

Da 38 anni Sunrise opera nel settore dell' ESTETICA PROFESSIONALE offrendo alla propria clientela un servizio a 360°: dalla progettazione degli ambienti estetici all' ARREDAMENTO PERSONALIZZATO, dalle APPARECCHIATURE alle ATTREZZATURE, dai SISTEMI professionali mirati all'inestetismo alla LINEA COSMETICA professionale e domiciliare supportata da protocolli cosmetici esclusivi.

Sunrise realizza artigianalmente ambienti e sistemi in sintonia con la natura: legno, pietra, vetro sono i materiali privilegiati per ottenere aree relax confortevoli e spazi di vero benessere. Centri estetici in fase di apertura o restyling, Spa, Hotel, strutture turistiche e abitazioni private si appoggiano a Sunrise per allestire ZONE BENESSERE dotate di tecnologie all'avanguardia: saune, bagni turchi, docce emozionali e varie soluzioni declinate al wellness e al relax.

Un servizio di ASSISTENZA tecnico-commerciale è sempre a disposizione per supportare la clientela e fornire tempestivamente soluzioni concrete.

Natura, armonia, benessere ed equilibrio sono i capisaldi della filosofia Sunrise che ogni giorno si adopera nella ricerca di proposte sempre moderne e funzionali.

La Mission dell'azienda Sunrise è mettere tutti gli operatori professionali in condizione di operare al meglio e promuovere il benessere psico-fisico come fondamento per l'armonia e la bellezza della persona.

•••

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password